CAPTAIN MARVEL

CAPTAIN MARVEL Scaricare Film Torrent

Download Gratis Online ultimi film in HD, completo 2018

Carol Danvers diventa la supereroina più potente dell’universo quando la Terra viene coinvolta in una guerra galattica tra due razze aliene. Il primo film prodotto dai Marvel Studios dedicato a una supereroina, Carol Danvers aka Captain Marvel, la controparte femminile del Capitano Mar-Vell. L’identità da supereroina è stata assunta in una serie ideata dalla scrittrice Kelly Sue DeConnick e illustrata da Dexter Soy.

CAPTAIN MARVEL Scaricare Film Torrent

CAPTAIN MARVEL Download Gratis Online ultimi film in HD, completo 2018

CAPTAIN MARVEL Scaricare Film Torrent

Download Gratis Online ultimi film in HD, completo 2018

CAPTAIN MARVEL

In realtà gli Skrull e i Kree non sono nominati nella sinossi ufficiale finora disponibile per il film, ma è cosa già confermata da più parti che Captain Marvel trarrà ispirazione da quella guerra consumatasi sui fumetti Marvel. Allo stesso modo deduciamo della segretezza dei Kree sul nostro pianeta da alcune notizie di casting, che identificano Jude Law sia come il guerriero kree Mar-Vell sia come il suo alias umano, il dottor Walter Lawson, e lo stesso vale per Gemma Chan, che interpreta la dottoressa Minerva, alias la kree Minn-Erva. Sebbene proprio Mar-Vell è stato nei fumetti il primo Capitan Marvel della Marvel (il nome è stato usato anche da personaggi di altre case editrici, ma non divaghiamo), sembra che nel film questo titolo sarà direttamente rivestito da Carol Danvers, interpretata dal premio Oscar Brie Larson. Carol è una pilota dell’aeronautica e una donna decisamente tosta, che probabilmente avrà una storia d’amore con Mar-Vell e finirà a causa di un incidente contagiata da DNA Kree di lui, che le darà incredibili poteri. Poteri che sono però anche una sorta di maledizione, visto che questa sua natura genetica ibrida è di estremo interesse per Minn-Erva, scienziata che cerca disperatamente il modo per combattere la sterilità che affligge la sua razza. Tutto fa pensare che sarà lei l’antagonista del film, ma di certo non sarà l’unica, visto che torneranno al cinema altri volti poco amichevoli già visti in Guardiani della Galassia, come Ronan e il suo sgherro Korath, interpretati rispettivamente da Lee Pace e Djimon Hounsou. Due personaggi che in quel film erano morti ma che potremo rivedere perché Captain Marvel si svolgerà, per lo meno in buona parte, durante gli anni ’90.

Scarica ora film torrent Gratuito in Italiano

  • Un film di Anna Boden, Ryan Fleck. Con Brie Larson, Samuel L. Jackson, Ben Mendelsohn, Jude Law, Gemma Chan, Raul Torres, Lashana Lynch, Lee Pace.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *